Presentazione

SUPERRARA_LOGO_negativeBenvenuti su Ra.Ra. Radio. Una web radio nata per comunicare ed interagire. Per crescere insieme ad un territorio ricco di energie ma espresse con difficoltà, Ra.Ra. vuole essere uno strumento che contribuisca alla facilitazione della comunicazione e della crescita sociale.

Cominciamo quindi parlando della zona da cui parte questa idea quindi, ossia della splendida provincia di Vibo Valentia, in Calabria, al centro del Mediterraneo…un “luogo” caratterizzante e dal quale si inizia un cammino ma, ovviamente, che non vuole essere una zavorra bensì una costante (vedere l’episodio 5 della quarta stagione di Lost per intenderci) a cui fare riferimento.

…Infatti, siamo nati entrando in una rete ampia, ossia nella splendida piattaforma di Radionomy, una realtà internazionale che ospita al suo interno moltissime radio, tematiche o generaliste, di musica o di talk, in varie lingue e con diversi metodi di “messa in onda”, e che ha come principale caratteristica quella di permetterci di essere ascoltati ed andare in onda in tutto il mondo, senza problemi di antenne o di coperture di banda, e basta che si abbia dal proprio terminale una connessione al world wide web.

Per il momento non abbiamo molto da aggiungere in questa pagina di presentazione tranne che siamo nati da contaminazioni di radici e ramificazioni e che quindi soltanto una cosa è certa, che vorremo scrivere la storia di questa realtà e viverla insieme a tutti coloro che vorranno interagire con noi questa nuova pagina nella comunicazione.

Lascia un commento